lunedì 18 marzo 2019

Social Connections:sono un nuovo componente del team !! Chi siamo, cosa facciamo e perchè dovreste venire agli eventi

Ho l'onore ed il piacere di poter scrivere che sono un nuovo componente del gruppo Social Connections !












Social Connections è uno user group Internationale, gestito da volontari , che organizza  tipicamente 2 eventi all'anno ( uno in Nord America ed uno in Europa) , incentrati su IBM Connections e tutto cio che lo circonda. 

Queste le gli argomenti  delle sessioni all'evento di Berlino e per il prossimo a Monaco
  • Administration
  • Case Study
  • Development
  • Future of Work
  • Management and Adoption
  • Spotlight
  • New technology
  • Academic

I nostri eventi raccolgono usualmente  l'eccellenza degli speaker internazionali nell'ambito Socialbiz , IBM Champions, IBMr , Business partner e dalla prossima edizione sicuramente un buon numero di speaker HCL.

Il prossimo evento, Social Connections 15, sarà il primo dopo che il deal fra IBM ed HCL sarà diventato effettivo, quindi mi aspetto un grosso numero di novità importanti.

Da non sottavultare la possibilità del networking agli eventi di questo tipo : se siete un cliente , un business partner , intervenendo a questi eventi avrete sempre la possibilità di portare a casa contatti importanti da parte di Offering Manager, Sponsors, o altri Business partner.

Gli speacker del keynote sono già stati annunciati e sono entrambi di altissimo livello da HCL : Richard JeftsAndre Hagemeier .

Per qualunque informazione , vi invito a consultare il sito :


Se avete domande potete contattare il team ( in lingua inglese ) ai riferimenti in basso nella pagina oppure direttamente me (ovviamente in Italiano)  all'indirizzo:

                                                          matteo (at) socialconnections.info

Per Social Connections 15, l'appuntamento è per 16-17 Settembre a Monaco, la location sarà annunciata a breve,  ora ci mancano solo gli abstract delle vostre sessioni e le vostre registrazioni alla conferenza !

Se siete un azienda del settore, è aperta anche la raccolta degli sponsor.
Ci vediamo a Monaco per Social Connections 15!


Nessun commento:

Posta un commento