martedì 10 aprile 2018

Le group chat di Sametime e Connections si spostano su Watson Workspace !

Nel corso degli ultimi anni, una delle risorse più importanti nel mio lavoro è stata la collaborazione con i vari amici IBM Champion, che ho avuto la fortuna di conoscere partecipando alle varie conferenze.

Risorsa fondamentale per agevolare installazione , configurazione e risoluzione di problemi sono stati dei gruppi su skype dedicati ai vari prodotti IBM Collaboration software, aperti a tutti (BP, IBMer, Champion, Clienti) dove poter collaborare in lingua inglese ed aiutarsi a vicenda nella risoluzione dei problemi.

Nel corso della giornata di ieri, dopo una rapida discussione fra i principali contributori si è deciso di avviare il processo di trasloco dei gruppi di Connections  e di IBM Sametime verso Watson Workspace, che abbiamo ritenuto maturo e più funzionale !

Quello che vi serve per accedere a Watson Workspace è un IBM ID a questa pagina potete registrarvi e trovare i link per accedere. E' possibile accedere via web, desktop client (Win e Mac), Mobile (iOS e Android).

Una volta avuto accesso (basta la sottoscrizione gratuita), potete cliccare i link sottostanti per aggiungervi ai gruppi ed iniziare a collaborare .


Se avete qualche problema nell'aggiungervi ai gruppi , potete contattarmi via Twitter !


AGGIORNAMENTO: i link per raggiungere gli space sono funzionanti solo per chi è già membro degli space stessi ! Scusate per la confusione.
Se non conoscete nessuno che è già membro (tutti possono aggiungere altri utenti) potete contattarmi via DM su Twitter o LinkedIn e vi aggiungerò al piu presto !


Nessun commento:

Posta un commento