- An improved user experience. ICAA now runs as a stand-alone application on both Mac OS and Microsoft Windows. Previously, ICAA on Windows ran in a browser
- Support for @commands
- Improved integration with IBM Verse by offering a look and feel consistent with Verse
- ICAA can now co-exist with IBM Notes® 9.0 or 9.0.1. When you install ICAA and Notes is already installed, Notes stays on your computer and ICAA uses the Notes data directory
Se avete quindi già installato Notes sul vostro computer ICAA nè condividerà la data.
ICAA offre ora un esperienza utente molto simile a quella di un notes basic, dispone della sua icona di lancio uguale a quella di notes ma ha alcune features interessanti in piu' di notes
Auto Update
Fondamentale funzionalità (a mio avviso) ICAA come IBM Sametime (client scaricato da Connections Cloud) offre un servizio di autoupdate.
Quindi in caso di aggiornamenti gli utenti riceveranno un avviso simile al seguente che porterà al'aggiornamento in 1 click.
Gli amministratori possono facilmente configurare ogni aspetto dell'auto update tramite integration server, come da documentazione.
Configurazione Iniziale
ICAA a differenza di Notes, ha una semplice spunta che vi semplifica la vita in caso di prima configurazione del client
ICAA per il resto funziona esattamente come un client Notes basic, quindi alla massima velocità, rendendo quindi una migliore esperienza utente rispetto ad un client standard.
Dal mio punto di vista ICAA è un ottimo strumento se avete ancora applicazioni Domino client side a cui dovete accedere e volete farlo in semplicità (basta upgrade del client) e velocità.
L'unica controindicazione per gli utenti tradizionali è che non vi permetterà di aprire la posta, ed in caso di click sul db eseguirà un redir ad IBM Verse o IBM iNotes a seconda delle vostre configurazizoni.
I part number di questa versione sono i seguenti
MAC CNA9ZML
WIN CNA9XEN
A questa pagina trovate la documentazione ufficiale.
Nessun commento:
Posta un commento