Se aggiornate qualche componente , come ad esempio Sametime Proxy , installando una hotfix che vi ha girato il supporto (ad esmpio quella che risolve incompatibilità con Chrome 29 e Firefox 25a) fate sempre un bel backup !
Nel mio caso ho installato la stessa fix in 2 ambienti distinti alla medesima release.
Nel primo tutto ok mentre nel secondo mi sono ritrovato con il prodotto installato ma NON registrato nella Sametime System Console (il setup al termine dell'aggiornamento dice alla console la nuova build del prodotto).
Dopo aver provato senza esito positivo la registrazione manuale, sono andato a verificare i file console.properties e productconfig.properties e mi sono accorto dei seguenti problemi causati dalla fix
- console.properties: puntava alla porta http della console e non http dando errore di autenticazione (chissà perchè visto che la porta HTTP è su come HTTPS)
- productconfig.properties: conteneva le coordinate WAS del profilo del Meeting Server (installato sulla stessa macchina del proxy) mixate con quelle del Proxy ?!?!!!
I file menzionati dovete sempre assicurarvi che contengano la password dell'amministratore , prima di lanciare aggiornamenti, li trovate dentro washome/STPServerPN/console/
Nessun commento:
Posta un commento